Può restituire il Suo ordine Leonori acquistato online solo ed esclusivamente sul sito www.leonorigioielli.com per un rimborso o per una sostituzione, entro 15 giorni di calendario dalla data di consegna.
È possibile restituire l’ordine presso la sede Leonori sita in Corso Vittorio Emanuele, 2 - 63100 Ascoli Piceno.
È possibile procedere ad una richiesta di reso contattando il nostro servizio clienti inviando un’e-mail a info@leonorigioielli.com indicando nome, indirizzo e numero dell’ordine. In questo modo, ti invieremo un’e-mail per confermare la ricezione della tua richiesta.

Il diritto di recesso è escluso per i prodotti personalizzati (quali ad esempio prodotti con incisioni) che non potranno quindi essere oggetto di restituzione, rimborso né sostituzione.
In caso di reso o sostituzione di una creazione, ti invitiamo a ricontrollare i seguenti passaggi:
Assicurarti che il reso o la sostituzione soddisfi le condizioni indicate di seguito:
Le creazioni che presentano segni di usura, danneggiamento o alterazione (sono state incise, impresse, ridimensionate...) non potranno essere rese o sostituite.
Tutti i resi devono includere la ricevuta d’acquisto e devono essere restituiti nella confezione originale.

Le spese di restituzione dei Prodotti saranno a carico del Cliente Consumatore.

Sistemare la creazione Leonori che si desidera restituire nella confezione originale e chiudere in sicurezza con i sigilli forniti. Posizionare la confezione in una scatola per la spedizione insieme al modulo di reso completato e alla ricevuta d’acquisto. Assicurarsi che la scatola sia sigillata prima di incollare l’etichetta di spedizione.

Il servizio Clienti contatterà un corriere per il ritiro e la consegna del pacco.

Tutti i resi e le sostituzioni sono sottoposti ad un controllo di qualità prima di essere accettati.

LEONORI non accetterà alcun prodotto privo della sua confezione originale o privo dei documenti previsti o in uno stato diverso da quello in cui è stato originariamente consegnato (a titolo esemplificativo, prodotti che siano stati utilizzati, indossati, danneggiati o sporcati). Leonori verificherà la conformità dei prodotti restituiti ai requisiti di cui sopra non appena tali Prodotti saranno resi.

I prodotti dovranno essere spediti dal Cliente Consumatore al seguente indirizzo:

Leonori srl .Corso Vittorio Emanuele, 2 - 63100 Ascoli Piceno (AP)

I Prodotti che non saranno accettati saranno rispediti da Leonori al mittente e le relative spese di spedizione saranno a carico del Cliente Consumatore. Leonori rimborserà il prezzo pagato dopo aver verificato effettivamente lo stato dei Prodotti restituiti. 


Per ulteriori informazioni, attenersi ai Termini e condizioni o contattare il l'azienda Leonori scrivendo a info@leonorigioielli.com