TEMPI DI CONSEGNA

Spediamo in tutto il mondo solo tramite corriere espresso.

I prodotti verranno affidati al corriere espresso entro 5 giorni lavorativi successivi all’ordine (sabato e domenica e festivi esclusi) e verranno consegnati, a seconda della località di destinazione, con tempistiche differenti.

Per gli ordine extra UE potrebbero essere necessari giorni supplementari dovuti allo sdoganamento della merce

Riceverete il vostro ordine in 3/4 giorni lavorativi, tuttavia la tempistica può variare a seconda del prodotto che avete scelto*, del giorno in cui viene effettuato l’ordine o della località in cui dovrà essere effettuata la consegna.

*Fanno eccezione dalle tempistiche sopra riportate:

- I gioielli personalizzati

- I prodotti per i quali viene indicata una tempistica ad hoc nella relativa pagina prodotto

I nostri partner per la logistica sono i corrieri espresso DHL e Fedex

CODICE DI TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Dal momento in cui il corriere ritira l’oggetto, attraverso il codice di tracciamento che ti verrà spedito con la conferma della consegna al corriere dell’oggetto, sarà possibile verificare lo stato della spedizione online in qualsiasi momento. Si potrebbero verificare ritardi nelle consegne dovuti a scioperi o maltempo, di cui non possiamo assumerci la responsabilità.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono gratuite su qualsiasi acquisto fatto dal nostro sito www.leonorigioielli.com

Nota importante

Dal momento in cui viene fatto l’ordine e l’oggetto viene spedito, il pacco non potrà essere rifiutato se non in caso di manomissione o per sospetto di danni al contenuto causati da un'alterazione del pacco.

Se al momento della consegna del pacco verifichi manomissioni (all’involucro o al contenuto) dovrai respingere la consegna e contattarci tempestivamente. Nel caso in cui il prodotto fosse stato manomesso, e all’atto della consegna questo non fosse stato segnalato al corriere, ci si assume il rischio liberando di conseguenza da ogni onere e responsabilità lo stesso corriere e noi.

In questi casi non rispondiamo di danni e/o furti; per cui ti consigliamo di fare attenzione nel momento in cui il corriere consegna il pacco.

Nel caso in cui il pacco esterno risulta perfettamente intatto ma all’interno il prodotto è mancante mettiti subito in contatto con noi! Ti preghiamo di conservare tutto perchè avremo bisogno del tuo aiuto per aprire una pratica di sinistro. Normalmente quello che ci viene chiesto sono prove fotografiche (della busta esterna, del pacco e dell’etichetta) e una spiegazione di ciò che è successo. Il tuo aiuto è fondamentale per poter aprire la pratica di sinistro e ottenere il rimborso dal corriere.